Condizioni di accesso

La partecipazione alle giornate didattiche e alle escursioni programmate sono soggette al pieno rispetto delle direttive fornite dai responsabili, sono rivolte ai tesserati ed sono proposte da Rockandrivers.

Nelle escursioni programmate non è prevista la figura della guida ma dell’organizzatore a cui tutti i partecipanti possono fare riferimento per la buona riuscita delle stesse in chiave logistica.

Ogni tesserato è responsabile di quanto dichiarato agli organizzatori riguardo alla propria forma fisica, alla sua preparazione tecnica e all’affidabilità del proprio materiale (tranne in caso di noleggio), ed è indispensabile che ognuno sia in grado di valutare prima della partecipazione le informazioni ricevute da Rockandrivers e dall’organizzatore.

Rockandrivers non può essere ritenuta responsabile dell’incauto approccio da parte dei partecipanti.

E’ facoltà dell’ istruttore di disciplina e organizzatore valutare, in fase di iscrizione e prima della partenza, i partecipanti e la loro attrezzatura e, nel caso, escludere i partecipanti se non ritenuti idonei per non compromettere la buona riuscita del attività.

E’ infatti importante tenere ben presente che in queste occasioni non si è da soli e, in quanto facenti parte di un gruppo, è fondamentale che si ragioni in tal senso per non mettere a rischio il buon esito delle attività stesse.

Si prega di avvisare gli organizzatori per qualsiasi necessità relativa all’evento, con particolare riferimento a problemi di salute o allergie.

In caso di problemi e/o ritardi si prega di avvisare tempestivamente i responsabili. La partecipazione all’attività sociale è soggetta al pieno rispetto delle direttive fornite dagli organizzatori/istruttori.

Si specifica che in ogni caso devono sussistere condizioni ambientali ideali per lo svolgimento, gli organizzatori, in caso non sussistano le condizioni di sicurezza o in caso di condizioni ambientali sfavorevoli, si riservano di rinviare, modificare o annullare anche con tempi di comunicazione estremamente ristretti

La quota di partecipazione è destinata in parte ad un rimborso spese per l’organizzatore ed in parte a sostenere l’apparato strutturale della società. Non è da considerarsi, come specificato in precedenza, un pagamento per una prestazione di accompagnamento.

Politiche di rimborso

Fino a 1 settimana prima verrà rimborsato l’intero importo.

Sotto 1 settimana sarà rimborsato il 50% della quota di partecipazione ma non la quota di tesseramento.

A meno di 48 ore nessuna restituzione

Il giorno stesso nessuna restituzione

Per rinunce durante il corso non sarà effettuato alcun rimborso.

In caso di disdetta da parte degli istruttori, anche il giorno stesso, per condizioni ambientali avverse o mancato raggiungimento del numero minimo, restituzione della intera quota di partecipazione tranne 5€ già versati per tesseramento e assicurazione